UNA TESTA MOZZA DI GALLINA AL CURATORE DI QUESTO BLOG…

Standard

busta1busta3

Di ritorno dagli Stati Uniti, dopo un viaggio di diverse settimane, ho trovato ad attendermi un bustone con dentro una testa mozza di gallina, che durante la mia assenza qualcuno mi ha infilato nella cassetta della posta. Naturalmente mi sono subito rivolto alle forze dell’ordine, formalizzando una querela-denuncia contro ignoti. Se si tratta di pratica di malocchio, non me ne può fregare di meno, non essendo minimamente superstizioso, ma apertamente progressista/illuminista. Se si tratta di altro, se ne occuperà la polizia. Nemici personali non mi pare di averne, a parte quelli che mi sono procurato con questo blog o attraverso certi scazzi in rete con interlocutori più o meno intolleranti delle mie idee. Chiedo comunque scusa per questo Off Topic. Riprenderò presto a pubblicare documenti in linea con gli intenti ambientalisti del blog.

»

  1. Sinceramente, non penso di costituire un grosso intralcio per i mazzettari di professione del Nordest. probabilmente si tratta dell’iniziativa di qualche balordo di destra del Lido di Venezia (uno di questi in facebook aveva promesso di ‘asfaltarmi’ con il suo Suv in via Sandro Gallo); un amico mi ha fatto osservare che se si trattasse di mafia vera, avrebbero speso di più, mandandomi almeno almeno una testa di cavallo:-)
    Un abbraccio, Jan.

  2. Incredibile.

    Certo è che il blog non fa piacere. Eppure mi pare per quel che leggo che è attivo a livello di formazione di ideo su temi mirati e verifica anche di opinioni correnti. Non si tratta di un atto da poco conto perché è veramente grave.

Rispondi

