ARIDATECE SILVIO TESTA!!!

Standard

lager

Sogno un movimento NO GRANDI NAVI libertario e inclusivo, al posto della Chiesa di Scientology che il gruppo sta diventando per colpa di uno zoccolo stalinista ancora fermo agli anni Quaranta…

Per aver evidenziato l’assurdità di definire nazisti e/o fascisti i nonavi di impronta Cinquestelle, sono stato estromesso dalla mailing list dei nograndinavi. E’ bene ricordare loro che il nazismo è anche soppressione di opinioni divergenti. Se preferiscono parlarsi addosso…

Dopo l’epurazione, Silvio Testa, ex PORTAVOCE del Movimento, ha precisato:

“Io non sono d’accordo, non mi piace assolutamente che una o due persone si arroghino il diritto di cancellare chicchessia dalla mailing list generale. Chi ha dato loro questo mandato? Ripeto: mi ricorda tempi bui, le epurazioni non mi piacciono, nei confronti di chiunque vengano decise. Oppure c’è un padrone del vapore? Un pensiero unico da rispettare? [cut] Nel caso specifico Lucio è un attivista della prima ora, anche se pure lui, come me del resto, è da tempo più defilato, credo per le medesime mie ragioni. Interviene tante volte, è vero, ma ho controllato nella posta arretrata e per almeno tre quarti delle occasioni lo ha fatto replicando ad attacchi circostanziati oppure semplicemente ingiuriosi e provocatori nei confronti del movimento 5 stelle e non vedo perché, se qualcuno ritiene di utilizzare la mailing list del Comitato per attaccare a torto o a ragione (non entro nel merito) una forza politica, qualcun altro non possa dire la sua sul medesimo argomento.”

Forse, se il Movimento non cresce di numero (le manifestazioni sono ferme a 1000 partecipanti da anni), la colpa è della piccola cupola Minculpop che dà del nazista a chiunque non la veneri.

Ho scritto alla tipa responsabile della cancellazione: “Cara marchigiana di Senigallia, non ti facevo così ‘nazista’ (per proseguire il gioco,- in verità assai INFANTILE e CRETINO – di chiamare nazisti tutti quelli che non ci piacciono). Saluti da Fano.”

Spesso, sono proprio le persone sempre pronte a dare del nazista o del fascista a chiunque non penda dalle loro labbra a comportarsi da veri e propri ducetti del cazzo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...