Una risposta »

  1. NOTA BENE: Questo post mi è costato l’estromissione dal gruppo INSIEME PER IL LIDO DI VENEZIA E PELLESTRINA, per iniziativa di una moderatrice in preda a delirio di onnipotenza e con il sense of humour di un paracarro.

    • Ara che de rabbia se pol restarghe🤣🤣🤣🤣 Do volentieri a chiunque fosse interessato copia della conversazione dove l’Angelucci insulta gratuitamente la sottoscritta che ne è valsa l’estromissione dal gruppo.
      a lei Angelucci darò l’ennesima bastonata e porterò tutte le schermate con le sue azioni a carabinieri,a presto in tribunale.

      • Gratuitamente ‘sto cazzo. Mi ha sospeso senza neanche avvisarmi o darmi spiegazioni, malgrado il post fosse stato approvato e commentato da gente meno bigotta di lei, cara Gusso d’Egitto.

  2. “a lei Angelucci darò l’ennesima bastonata e porterò tutte le schermate con le sue azioni a carabinieri,a presto in tribunale”; tranquilla, ho anch’io tutti gli screenshot del caso. e non stia a rompere i coglioni anche ai carabinieri per delle stronzate simili. poveretti, hanno ben altro a cui pensare che perdere tempo con una attaccabrighe che si crede il sergente di ferro sollo perché l’hanno nominata moderatrice di un gruppo facebook. si ricordi che prima del suo arrivo non ci sono nai stati problemi nel gruppo, per lo meno non con me. e si firmi con il suo nome, Lisa Gusso Cairo.

  3. Penso di aver capito di chi si tratti. Il gruppo “Il nuovo Lido di Venezia” è pieno di gente buttata fuori senza motivo da questa sobria signora nel cui profilo figurano filastrocche tipo questa: “chi ga rabbia e cicca se senta in mexo all’erba co un bel bicier de merda ea rabbia passerà”. Quando si dice l’eleganza… e vorrebbe pure dare lezioni di educazione,

Lascia un commento